www.gazzettadicaserta.it
Liberi da vincoli

Riduzione del degrado sociale e miglioramento della qualità del decoro urbano, lo schema di convenzione arriva in consiglio comunale

Riduzione del degrado sociale e miglioramento della qualità del decoro urbano e del tessuto sociale ed ambientale: lo schema di convenzione arriva in consiglio comunale a Caiazzo per l’approvazione.

In occasione dell’Assise convocata dal presidente Antonio Accurso per mercoledì 16 marzo alle 9,30 (la seconda convocazione è fissata per venerdì 18 marzo alle 10,30), presso il “Piccolo Teatro Jovinelli” di Palazzo Mazziotti, sarà discusso ed approvato l’importante argomento.

Il sindaco Stefano Giaquinto illustrerà lo schema di convenzione per la partecipazione in forma associata alla richiesta di finanziamento per “Progetti di rigenerazione urbana, volti alla riduzione di fenomeni di marginalizzazione e degrado sociale, nonché al miglioramento della qualità del decoro urbano e del tessuto sociale e ambientale”.

Oltre che da quello di Caiazzo, lo schema di convenzione sarà sottoscritto anche dai Comuni di Alvignano, Castel Campagnano, Castel Morrone e Piana di Monte Verna. L’ordine del giorno del consiglio comunale prevede anche il punto riguardante l’approvazione dei verbali della seduta precedente.