www.gazzettadicaserta.it
Liberi da vincoli

Noi di Centro, nominati 5 coordinatori. Maria Luigia Iodice: “Grosso in bocca al lupo e buon lavoro a tutti loro”

Continuano le nomine dei Coordinatori Cittadini in provincia di Caserta per quanto riguarda Noi di Centro. Presso Palazzo Scognamiglio in Marcianise, alla presenza della Consigliera Regionale e neo Capogruppo On. Maria Luigia Iodice, del Segretario Provinciale arch. Orlando de Cristofaro e del Capogruppo in Provincia Consigliere Pasquale Salzillo, sono stati presentati Antonio Palmieri e Alessandro Vozza, rispettivamente Presidente e Segretario Politico di Noi di Centro per Vitulazio, Rosario Colicchio Segretario Politico per Pastorano, Vincenzo Gentile (già amministratore del Comune di Alvignano) Coordinatore per Alvignano e Caiazzo e Giuseppe Avenia Coordinatore per Santa Maria Capua Vetere.

“Grosso in bocca al lupo e buon lavoro a tutti loro – il messaggio dell’On. Maria Luigia Iodice – Prosegue, in maniera incessante, la nostra attività di radicamento sul territorio. La politica deve coinvolgere e noi lo stiamo facendo con il massimo impegno. I nostri Coordinatori, Segretari e Presidenti sono persone eccellenti scelte anche per onestà, capacità, autorevolezza e voglia di costruire insieme”.

“La nostra formazione – ha detto il Segretario Provinciale di Noi di Centro architetto Orlando de Cristofaro – sta crescendo giorno dopo giorno con addizioni importantissime sui territori. Noto con piacere che in Terra di Lavoro il centro moderato, rappresentato da noi, è molto apprezzato. Merito del nostro leader Clemente Mastella, della neo Capogruppo in Consiglio Regionale On. Maria Luigia Iodice e del lavoro quotidiano che stiamo svolgendo da tempo ormai. Dobbiamo continuare su questa strada che certamente ci porterà lontano”.