www.gazzettadicaserta.it
Liberi da vincoli

Mondragone. Venerdì Fratelli d’Italia inaugura la propria sede intitolata a Giorgio Almirante

Il partito di Giorgia Meloni diventa così l'unico partito della galassia ex PDL a radicarsi sul territorio con un luogo fisico.

MONDRAGNE (CE) – Apre i battenti in Via Venezia e sarà intitolata a Giorgio Almirante, compianto segretario del Movimento Sociale Italiano, la sede cittadina di Fratelli d’Italia, unica nel panorama del centrodestra mondragonese, sede in cui era già stato costituito il coordinamento cittadino di Destra Sociale, associazione nazionale federata al partito di Giorgia Meloni. Uno sportello per i cittadini, per riportare la politica sana in mezzo alla gente e non arroccata nei palazzi.

Fratelli d’Italia inaugurerà la propria nuova sede a Mondragone, al civico 163 di Via Venezia. Il partito di Giorgia Meloni diventa così l’unico partito della galassia ex PDL a radicarsi sul territorio con un luogo fisico. Questa sede sarà un punto di riferimento per la destra Mondragonese: non solo per le attività organizzative e di elaborazione politica dei militanti, ma soprattutto come sportello per i cittadini, per riportare la politica sana in mezzo alla gente. È prevista la presenza di dirigenti locali, del commissario provinciale Marco Cerreto, e dirigenti regionali, nonché dei consiglieri regionali Marco Nonno e Alfonso Piscitelli.