www.gazzettadicaserta.it
Liberi da vincoli

Mondragone in Azione, congresso cittadino dopo le comunali. Gaetano Rossi guiderà il Partito al voto

Il Congresso Cittadino di Azione Mondragone si terrà dopo lo svolgimento delle Elezioni Comunali locali. Per la gestione della transizione dal momento attuale a quello congressuale, il Partito ha deciso di dotarsi di una struttura organizzativa atta a gestire questa lunga ed importante fase di transizione.

Di concerto con il segretario prov.le arch. Teresa Ucciero, si è provveduto a dotarsi del seguente assetto e delle successive integrazioni che si renderanno necessarie con l’evolvere del contesto: Responsabile Mondragone in Azione Gaetano Rossi; Responsabile dei Rapporti Esterni Nando Altopiedi; Entrambi coadiuvati dal membro dell’Esecutivo Provinciale Fabio Abbagnano.

Con l’occasione, Azione ribadisce la propria ferma intenzione di fornire un contributo importante e di qualità per riportare al centro del dibattito pubblico gli interessi della Comunità Cittadina.

L’auspicio che formuliamo è di trovare sostegno e disponibilità nelle persone libere e nelle forze politiche responsabili per inaugurare una stagione di costruzione, consegnando al passato i veleni e le operazioni di potere che, lasciate a sé stesse, provocano danni enormi: noi vogliamo che la nostra amata Città finisca sulle pagine dei quotidiani di tutto il mondo per il mare e la mozzarella, non per essere dipinta come il ghetto che abbiamo visto rappresentare nell’estate del 2020.