www.gazzettadicaserta.it
Liberi da vincoli

Mondragone, aumento positivi e chiusura scuole. L’opposizione comunale: “Scelta giusta ma tardiva”

Mondragone, nuova chiusura delle scuole ampiamente preannunciata dall’opposizione. Visto l’aumento dei casi positivi al Covid maggiormente riscontrabile in età scolare, il sindaco di Mondragone, Virgilio Pacifico, ha emesso ieri 25/04/2021, l’ordinanza n°7 con la quale dispone la sospensione delle attività didattiche in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado sia pubbliche che private da oggi 26 aprile 2021, fino al 30 aprile 2021.

Come volevasi dimostrare, riguardo a quanto è accaduto durante le recenti feste pasquali. – si legge nella nota stampa a firma dei consiglieri comunali di opposizione Valerio Bertolino, Achille Cennami, Pasquale Marquez, Alessandro Pagliaro, Antonio Pagliaro e Giovanni Schiappa.

Anche dopo il Natale lo dicemmo e accadde. – continua la nota – Una scelta giusta ma certamente tardiva e per niente oggetto di confronto. Continuano i contagi e contiamo i morti in una città fuori controllo. Non si può continuare a governare Mondragone senza responsabilità e senza coraggio!”