www.gazzettadicaserta.it
Liberi da vincoli

L’ex assessore del Comune di Caserta Maddalena Corvino aderisce a Fratelli d’Italia

Fratelli d’Italia si rafforza, la professoressa Maddalena Corvino già assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Caserta, aderisce al partito di cui è presidente Giorgia Meloni. La prof. Corvino, punto di riferimento per quanto concerne le attività sociali e di volontariato in città, presidente dell’associazione no profit “Angeli ONLUS” che si occupa di assistenza ai giovani e alle famiglie.

Ne da notizia il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia attraverso la Senatrice Giovanna Petrenga unitamente al coordinatore provinciale Avv. Marco Cerreto che ne hanno raccolto l’adesione e la sottoscrizione del codice etico del partito.

A tal proposito la Senatrice Petrenga, coordinatrice cittadina del capoluogo ha dichiarato: “Il partito cresce con l’ingresso di personalità di alto profilo , la professoressa Corvino collaborerà fattivamente con me e con il coordinatore Cerreto“.

Anche il coordinatore provinciale Marco Cerreto ha dichiarato: “Lieti dell’ingresso della professoressa Corvino, ne conosciamo le capacità e l’impegno proficuo per la città di Caserta in un settore, quello delle politiche sociali, che per noi è centrale”.