Il gruppo sportivo della Polizia di Stato Fiamme Oro sezione giovanile, si conferma una vera e propria eccellenza casertana. Gli atleti si allenano presso la Scuola Allievi Agenti di Pubblica Sicurezza di Caserta con i trainer Giuseppe Perugino, Marzia Davide e Filippo Biffone.
Nonostante la pandemia che ha colpito duramente il mondo dello sport da più di un anno, il gruppo Fiamme Oro sezione giovanile ha reagito e con tanti sacrifici e passione sono è riuscito a conquistare titoli, medaglie portando a casa tante soddisfazioni anche a livello nazionale.
Il settore è in crescita, i ragazzi hanno voglia di dedicarsi a questa disciplina e sono soddisfatti dei risultati raggiunti. Il tutto naturalmente non è finito, il gruppo ha fame di obiettivi ancora da conquistare.
Il gruppo sezione giovanile Fiamme Oro di Caserta unito al gruppo pugili della Campania e della Lombardia, sabato 29 Maggio, sarà impegnato nella manifestazione interregionale che è arrivata alla terza edizione e che quest’anno è stata organizzata dalla Tifata Boxe Prisco Perugino a San Prisco del maestro Giuseppe Perugino senior, maestro e nonno di Perugino Giuseppe junior, campione italiano e oggi impegnato come tecnico.
A rappresentare le Fiamme Oro saranno Giuseppe Dell’Aquila, Vittorio Di Blasio e Angela Zappoli. Mentre Francesco Di Spazio e Giuseppe Savarese non parteciperanno all’evento perchè convocati in ritiro con la Nazionale Italiana in Roseto degli Abruzzi, dove inizieranno questo percorso importante per la loro vita sportiva e personale, in preparazione per gli europei scoolbooys che si terranno ad Agosto.
Dal team fanno sapere che ringraziano i pugili della Lombardia “che dopo averci ospitati in una bella giornata di boxe nella loro regione, parteciperanno a questo evento, che come sempre sarà un altro successo per la boxe e lo sport“.