www.gazzettadicaserta.it
Liberi da vincoli

Il consigliere Guida plaude al lavoro dell’assessore Marzo per le frazioni casertane

“Voglio fare un plauso all’assessore ai Lavori Pubblici Massimiliano Marzo per l’enorme attenzione che, fin dall’insediamento, sta dedicando alle frazioni casertane”. A parlare è il consigliere comunale Francesco Guida che accende i riflettori sugli interventi in programma nelle varie frazioni del Capoluogo, in particolare a Tuoro e in quelle pedemontane “che mi stanno più a cuore”, sottolinea Guida.

“Sono diversi gli interventi eseguiti nelle nostre amate frazioni e altrettanti quelli che a breve saranno portati a compimento grazie all’assessore Marzo – dichiara il consigliere Francesco Guida – A partire dalla segnaletica orizzontale e verticale per poi passare al rifacimento degli asfalti e all’abbattimento di barriere architettoniche”.

“A Tuoro l’assessore Marzo ha incontrato i residenti per recepire le loro istanze a cui dare pronta risposta – continua il consigliere Guida – E già da subito si sono visti i primi risultati: in via Alfonso di Borbone sono stati ripristinati i lampioni della pubblica illuminazione”. “A Casolla, invece, sono stati sbloccati – aggiunge – i lavori di realizzazione di un playground adiacente alla piazza e di riqualificazione della villetta all’incrocio tra via De Renzis e via Croce. Insomma davvero un grande lavoro quello che sta portando avanti l’assessore Marzo, con il quale vi è piena collaborazione”.