www.gazzettadicaserta.it
Liberi da vincoli

Castel Volturno. Disponibili i buoni spesa del decreto Ristori Ter

È disponibile la piattaforma online per richiedere i buoni spesa di cui al decreto Ristori Ter DL 154/2020 Misure finanziarie urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19 attraverso il sito Unbuonoperte.com

Sul sito del Comune di Castel Volturno sono disponibili Avviso, Modelli domanda editabili da caricare in piattaforma, istruzioni operative e presentazioni con immagini per rendere ancora più agevole l’utilizzo della piattaforma.

Si ricorda che la domanda può essere presentata dal PC, da un tablet o semplicemente da un telefono cellulare connesso ad internet e pertanto anche comodamente da casa onde evitare pericolosi assembramenti.

Abbiamo pubblicato il bando “un buono per tè” e siamo particolarmente orgogliosi di aver proceduto in modo lineare e trasparente, migliorando ulteriormente la procedura utilizzata nel mese di marzo 2020, per essere sempre più vicini ai cittadini indigenti; i controlli saranno minuziosi ed accurati al fine di evitare il beneficio degli stessi per chi è carente di requisiti; a scapito di coloro i quali ne abbisognano. La Lega Salvini Premier ha a cuore le famiglie in difficoltà, in particolar modo in questo difficile periodo, affermando e sostenendo sempre quanto siano importanti i sostegni delle politiche sociali”. In questo modo è intervenuto l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Castel Volturno, Cristina D’Ausilio.

L’intero gruppo consiliare della Lega, composto da Giuseppe D’Aria, Sonia Grieco e Antonio Luise, unitamente all’altro assessore del partito Antonella Carusone, hanno espresso compiacimento per l’iniziativa intrapresa dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Petrella.