www.gazzettadicaserta.it
Liberi da vincoli

Caserta, destra in lutto. Muore lo storico segretario del MSI casertano Michele Falcone

Intorno alle 18 di oggi, martedì 16 febbraio 2021, è morto lo storico segretario provinciale del Movimento Sociale Italiano di Caserta, Michele Falcone. Segretario provinciale del MSI dal 1982 al 1988, Falcone, già consigliere comunale a Caserta e consigliere provinciale, è morto oggi pomeriggio nel reparto Covid del Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Giorno terribile per la destra italiana, non solo casertana. Oggi a Roma è deceduto anche Massimo Anderson, storico primo segretario del Fronte della Gioventù, organizzazione giovanile del Movimento Sociale Italiano, e figura importante della destra sociale italiana.
Ho avuto l’onore di conoscere personalmente il segretario Michele Falcone con Enzo De Simone – dichiara Emilio Pagliaro, coordinatore di Destra Sociale – e posso dire che è riuscito a tramandarci quelle idee che non moriranno mai e continueranno a camminare sulle gambe dei nostri figli ispirati dai valori di coerenza, lealtà e principalmente dalla passione, quella passione a cui lui non ha mai rinunciato. Vanno le mie più sentite condoglianze alla famiglia. Michele Falcone presente“.